Le pagelle del Perugia a Ferrara contro la Spal

30.04.2023 22:56 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Le pagelle del Perugia a Ferrara contro la Spal

PERUGIA (3-5-1-1)
Furlan; 6,5 - Sul rigore viene spiazzato, ma è sempre presente nel corso del match con ottime parate.

Rosi 6 - Prestazione solida da parte del braccetto di destra. Dal 66' Olivieri 5 - Prova qualche giocata in solitaria, sbagliando tutto.

Curado 7 - Prestazione di grandissimo livello la sua, sventando diverse occasioni importanti per la Spal. Se il Perugia regge è anche grazie a lui.

Struna 5 - Dopo un primo tempo tranquillo, rischia grosso con qualche liscio nella ripresa, sopattutto quando la Spal attacca da destra.

Casasola 6 - Si conferma sempre di più bomber di questa squadra. Sua la rete dell'1-0. Male in fase difensiva, quando concede un rigore alla Spal per un tocco di mano ingenuo.

Iannoni 6 - Si inserisce bene, soprattutto nel primo tempo. Si spegne nella ripresa e Castori lo cambia. Dal 76' Bartolomei sv.

Santoro 6,5 - Prestazione di sostanza la sua. E' in giornata e la squadra si affida a lui e alle sue qualità tecniche nei momenti difficili.

Kouan 5,5 - Bene nel primo tempo, accompagnando tutte le azioni dei compagni e colpendo anche una traversa in un'occasione. Dal 66' Sgarbi 6 - Fa il suo in mezzo al campo.

Lisi 6 - Va vicino ad un super gol da fuori area, solo le manone di Alfonso gli impediscono la gioa personale. Prestazione macchiata da un giallo evitabile. Dal 60' Paz 5 - Copre male dietro, ancora peggio quando attacca.

Luperini 6,5 - Gara di grande sacrificio la sua, aiutando molto i compagni a creare densità in mezzo al campo.

Di Serio 5 - Abbandonato troppo a sè stesso, c'è il deserto alle sue spalle. Dal 76' Di Carmine sv.

Fabrizio Castori 6 - Ai punti meritiva sicuramente di vincere, ma ci sono anche gli avversari in campo. Prepara bene la partita.