Sarà Perugia-mania? Anche tifosi dall'estero interessati a sottoscrivere l'abbonamento per la prossima stagione

24.06.2026 07:23 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Sarà Perugia-mania? Anche tifosi dall'estero interessati a sottoscrivere l'abbonamento per la prossima stagione

Viste le richieste pervenute da parte di tifosi biancorossi che risiedono all’estero interessati a sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2026/27, AC Perugia Calcio comunica che si può inoltrare una mail all’indirizzo biglietteria@acperugiacalcio.it. Il Club fornirà tutte le specifiche informazioni ed il supporto per la sottoscrizione dell’abbonamento da parte di chi risulta residente all’estero.