Si riunisce in Umbria l'associazione "Città del vino": assemblea straordinaria nel fine settimana
Si svolgerà in Umbria l’assemblea straordinaria dell’associazione nazionale “Città del Vino”, rete che unisce circa 550 Comuni e territori a forte vocazione viti-vinicola, il prossimo 27 e 28 giugno. L’assemblea, che prevede la partecipazione di un centinaio di delegati da tutta Italia, e del Presidente Associazione nazionale Città del Vino, Angelo Radica, sarà ospitata straordinariamente in quattro città Umbre: Torgiano, Todi, Trevi e Montefalco. Per l'occasione, verrà presentato il 21° rapporto dell'Osservatorio Nazionale del Turismo del Vino, e si aprirannno i lavori, a Torgiano, il 27 giugno, alle ore 16, con il Convegno dal tema "Evoluzione dell'eno-turismo: scenari in atto e trend di crescita", organizzato dal coordinamento città del Vino dell'Umbria, presso "Borgo Tre Vaselle, che vedrà la riapertura con questo primo evento di stagione.