Luca Gemello lascia il Perugia: ha scelto di andare a fare il "secondo" in B
Lascia il Perugia il portiere Luca Gemello. E' praticamente fatta con il Mantova, con il ds biancorosso Fabio Brutti che era alla ricerca di un estremo difensore da mettere alle spalle del titolare Francesco Bardi e dopo la rinuncia al greco Pseftis (a causa delle pretese troppo alte del Lugano), ha scelto Gemello, per il quale il Perugia era alla ricerca di una sistemazione. La notizia giunge direttamente da Mantova ed è stata messa a punto dall'agente del giocatore, mattendo d'accordo i due club. Gemello vanta una carriera di tutto rispetto, con oltre 120 partite in Serie C e un passaggio in A (3 presenze) col Torino. Il titolare del Perugia la prossima stagione sarà Luca Moro, che quest'anno ha collezionato una presenza da titolare in biancorosso in campionato, ma vanta due campionati da titolare in D con Paganese e Piacenza ed una stagione in C alla Giana Erminio.