Il Mantova ha offerto un biennale al portiere Luca Gemello, ancora sotto contratto con il Perugia

24.06.2026 09:29 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Il Mantova ha offerto un biennale al portiere Luca Gemello, ancora sotto contratto con il Perugia

Il Mantova punta forte su Luca Gemello, portiere del Perugia, legato agli umbri con un contratto fino al 2027. I virgiliani si apprestano a sferrare l'affondo decisivo, offrendo al classe 2000 un contratto biennale. Gemello ha difeso la porta del Grifo nelle ultime due stagioni e aveva già giocato in Serie C con Fermana e Renate tra il 2019 e il 2021. Cresciuto nel vivaio del Torino, con i granata ha debuttato in Serie A il 10 gennaio del 2022, in occasione del successo contro la Fiorentina. Al Mantova sarà il secondo del titolare Bardi.