Luca Gemello ha lasciato il Perugia: ha firmato un biennale con il Mantova in Serie B

25.06.2026 20:48 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Luca Gemello ha lasciato il Perugia: ha firmato un biennale con il Mantova in Serie B

Il Perugia Calcio comunica la cessione a titolo definitivo al Mantova del portiere Luca Gemello, che ha sottoscritto con il nuovo club un contratto di durata biennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2028. Classe 2000, arrivato a Perugia dal Torino nell’estate del 2024, Luca Gemello ha difeso la porta del Grifo in oltre 70 partite tra Coppa Italia e Campionato di Serie C. Nato in provincia di Cuneo e ha iniziato la sua carriera "tra i grandi" nel Torino Primavera, arrivando ad esordire poi in Serie A (2021/2022) dopo le parentesi in Lega Pro con Fermana e Renate. Con la sua cessione il Perugia si libera di un contratto importante per le casse societarie.