La Primavera del Perugia? Parla il responsabile tecnico Piero Lombardi
Parla il Responsabile tecnico del Settore Giovanile, Piero Lomabrdi, che quest'anno ha seguito da vicino la squadra Primavera. "Strepitosi contro l'Inter - dichiara Lombardi - la più bella partita della stagione per atteggiamento e mentalità, una prestazione che certifica la crescita di questo bellissimo gruppo. Oggi dall'inizio erano schierati 3 giocatori classe '99. Il solo rammarico è non aver preso punti visto le occasioni create".