La Primavera del Perugia? Parla il responsabile tecnico Piero Lombardi

08.05.2016 11:44 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
La Primavera del Perugia? Parla il responsabile tecnico Piero Lombardi

Parla il Responsabile tecnico del Settore Giovanile, Piero Lomabrdi, che quest'anno ha seguito da vicino la squadra Primavera. "Strepitosi contro l'Inter - dichiara Lombardi - la più bella partita della stagione per atteggiamento e mentalità, una prestazione che certifica la crescita di questo bellissimo gruppo. Oggi dall'inizio erano schierati 3 giocatori classe '99. Il solo rammarico è non aver preso punti visto le occasioni create".