Il Perugia Calcio con il Gryphus Sporting Club per le proprie attività fisiche

10.09.2025 07:30 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Il Perugia Calcio con il Gryphus Sporting Club per le proprie attività fisiche

Il Perugia Calcio è lieto di annunciare una nuova collaborazione con uno storico partner, il Gryphus Sporting Club, centro sportivo perugino d’eccellenza e punto di riferimento per piscina, palestra e fitness, riabilitazione, padel, tennis con bar-ristorante interno. Una collaborazione che nel tempo non era mai stata ufficializzata ma che la nuova proprietà ha voluto mettere “nero su bianco”.

La novità principale di questa nuova collaborazione sarà per i tifosi del Perugia: una particolare scontistica su quasi tutti i servizi per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento allo stadio.

Gryphus Sporting Club è al fianco del Perugia Calcio, condividendo valori come la passione per lo sport e l’attenzione al benessere psico-fisico degli atleti.

Il centro, situato a pochi chilometri dal cuore della città, continuerà a ospitare sedute di recupero e programmi personalizzati per atleti e staff biancorossi, mettendo a disposizione strutture all’avanguardia e un team altamente qualificato.

”Ci teniamo ad avere un rapporto particolare con Gryphus e lo abbiamo voluto ufficializzare dopo 44 anni perchè ricopre un ruolo importante visto che si occupa della salute dei nostri giocatori ”, ha dichiarato il direttore generale del Club Hernan Garcia Borras. ”Questa collaborazione rafforza ancora di più il legame con il territorio e la nostra volontà di migliorare la qualità del lavoro sul campo”.

Soddisfazione condivisa anche da parte di Aldo Consolo, presidente del Gryphus Sporting Club.

”Essere al fianco del Perugia Calcio da oltre quattro decenni è per noi motivo di orgoglio. Continueremo a mettere al servizio della squadra la nostra esperienza e le nostre strutture, con lo stesso entusiasmo di sempre”.