La Primavera del Perugia fermata sul pari (1-1) dal Bari: non basta il gol di bomber Giardino
PERUGIA-BARI 1-1 - 9^ giornata Campionato Primavera Girone B
PERUGIA: Vinti, Calzoni (Giambarveri), Bevanati (Belloni) Napolano (Barberini), Peruzzi, Cesarini, Bellali, Perugini, Giardino (Sheji), Berta, Ciani (Vanni). A disp: Strappini, Merico, Cantalino, Adamo, Agnissan, Baciocchi. All. Luigi Giorgi
BARI: Sanrocco, Campanelli (30′ st Legrottaglie), Carrieri, Polito, Mavraj, Soldani, Sassarini (30′ st Spadavecchia) Stoyanov (19′ st Scarano), Sidibe (19′ st Martire), Alonso Campagna, Italia (1′ st Keita). A disp: Mezzapesa, Dimonte, Emiliano, Mundo, Virginia. All. Michele Anaclerio
ARBITRO: Alessandro Iudicone di Formia (Valenti di Roma 2 e Ciufoli di Albano Laziale)
RETI: 35′ pt (rig.) Giardino, 41′ st Martire (B)
NOTE: espulso al 45′ st il tecnico del Bari Michele Anaclerio per proteste
La Primavera di mister Giorgi non va oltre l’1-1 contro il Bari di Anaclerio, allungando a tre le gare senza vittoria. Nonostante la pioggia i biancorossi hanno messo in campo determinazione e coraggio al cospetto dei “Galletti” che viaggiano nelle parti alte della classifica (terzo risultato utile di fila). Da segnalare un palo di Bellali sul finale di primo tempo che poteva cambiare le sorti della gara.
Vantaggio del Perugia grazie al rigore realizzato da Claudio Giardino, pareggio del Bari nel finale di gara con Martire che, di testa, finalizza un cross da destra di Spadavecchia.
“C’è un pò di rammarico oggi – ha detto nel post partita mister Giorgi – perchè il dominio di palleggio del primo tempo doveva portare ad un vantaggio più ampio. Purtroppo paghiamo una disattenzione e ci teniamo il punto. Però dobbiamo continuare a seguire i nostri princìpi, le nostre idee, lavorando con questa voglia otterremo risultati“.
PROSSIMO TURNO: Crotone-Perugia, sabato 29 novembre