Domenica Itas Trentino-Sir Perugia di volley maschile sarà uno show! Si inizierà due ore prima con castagne e vin brulè!

21.11.2025 20:00 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Domenica Itas Trentino-Sir Perugia di volley maschile sarà uno show! Si inizierà due ore prima con castagne e vin brulè!

Si avvicina il momento del terzo appuntamento ufficiale della stagione 2025/26 presso la BTS Arena per l’Itas Trentino maschile. Domenica 23 novembre alle ore 18 nell’impianto di via Fersina si giocherà infatti la partita valevole per il settimo turno di regular season SuperLega Credem Banca fra i Campioni d’Italia e Campioni d’Europa della Sir Susa Scai Perugia.

Di seguito tutte le informazioni utili per i tifosi che intendono seguire l’evento sugli spalti del Palazzetto cittadino:

“SOLD OUT”

Esaurite tutte le disponibilità di biglietti (settori numerati e non numerati) per l’evento: 4.000 gli spettatori presenti sugli spalti, il massimo consentito. Domenica le casse del palazzetto verranno quindi aperte alle ore 17 solo per consentire il ritiro degli accrediti.

ABBONAMENTI

La partita è compresa nella tessera stagionale 2025/26 riferita alla squadra maschile. Domenica le casse della BTS Arena saranno attive a partire dalle ore 17 anche per chi dovesse ancora ritirare il proprio abbonamento.
Maggiori informazioni su www.trentinovolley.it/abbonamenti.

DISTILLERIA MARZADRO SOCIAL MEDIA WEEK

Con il match di domenica si concluderà la Social Media Week dedicata a Distilleria Marzadro; per un’intera settimana lo sponsor ufficiale di Trentino Volley è stato grande protagonista sul canale Instagram societario e lo sarà anche alla BTS Arena, nel corso della partita. Sui maxischermi verrà infatti continuamente proiettato un QR Code; inquadrandolo col proprio device sarà possibile iscriversi gratuitamente ad una visita guidata alla Distilleria Marzardo, a Nogaredo. Griffato Distilleria Marzadro anche il premio di mvp, che verrà consegnato al giocatore più votato dai giornalisti.

INIZIATIVE DI CONTORNO

– Autumn party: il fischio d’inizio è programmato per le ore 18, ma i tifosi che assieperanno le tribune dell’impianto avranno un buon motivo per presentarsi al palazzetto con un po’ d’anticipo. Alle ore 16 presso il piazzale delle casse del palazzetto Trentino Volley organizzerà uno speciale momento conviviale denominato “Autumn Party”. Tutti coloro che avranno acquistato il biglietto del match e i possessori dell’abbonamento stagionale riceveranno infatti un gustoso assaggio di castagne e vin brulè; l’intrattenimento musicale sarà curato da Radio Dolomiti, storico media partner gialloblù.

– Intrattenimento danzante fra un set e l’altro: al termine del primo parziale e al termine del secondo sul campo di gioco si esibirà il corpo di ballo Life Rovereto, già protagonista nella precedente stagione di un momento simile in partite da tutto esaurito.