Il saluto di Guido Dossena dopo il commiato da Perugia

31.01.2018 09:24 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Il saluto di Guido Dossena dopo il commiato da Perugia

Questo il saluto di Guido Dossena, padre del difensore Alberto, che lascia il Perugia. "Dopo un anno nella splendida Perugia vorrei ringraziare da parte della mia famiglia e di mio figlio Alberto Dossena dell’accoglienza ricevuta e della meravigliosa esperienza nella vostra bella città...Purtroppo tutto si è concluso in modo triste è ingiusto per l’impegno del ragazzo e l’attaccamento che ha sempre avuto per questa squadra è per questa città. Essere avvisati alle 8 della mattina dell’ultimo giorno di mercato che non si è più nei piani della società...e dover partire entro il pomeriggio per un altra città è un esperienza molto triste è difficile da capire....comunque ...nonostante tutto..auguriamo ogni bene e ogni fortuna a squadra e tifosi..Sempre Forza Grifo".