Volete giocare anche voi al Fantavolley femminile? Sui può fare spendendo 180 fantamilioni

21.10.2019 10:00 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Volete giocare anche voi al Fantavolley femminile? Sui può fare spendendo 180 fantamilioni

Finalmente è Fantavolley Cup! Il Campionato di Serie A1 Femminile 2019-20 è iniziato e prontamente la nuova edizione del fantagame che dal 2014 appassiona migliaia di fanta-allenatori è pronta a partire: nuove quotazioni, un regolamento che riflette perfettamente lo spirito del gioco e soprattutto l'entusiasmo di chi vi partecipa! E' possibile collegarsi al sito ufficiale www.fantavolleycup.it e registrarsi gratuitamente per cercare di sbaragliare la concorrenza. Con la straordinaria possibilità di guardare - e di supportare - le vostre atlete in diretta streaming su Rai Sport, PMG Sport e LVF TV.

Giocare è semplice: 180 fanta-milioni per acquistare le 12 giocatrici del proprio roster (2 opposte, 2 palleggiatrici, 4 schiacciatrici, 3 centrali e 1 libero). Nessun limite di appartenenza alla stessa squadra, ma non meno di sei italiane in rosa. Entro mezz'ora dall'inizio della prima partita di ogni giornata sarà necessario schierare la formazione titolare, quindi i dati sui tabellini ufficiali si tradurranno in punteggi e in classifiche. 

Paola Egonu - e non potrebbe essere altrimenti - è la giocatrice più costosa di tutta la Serie A1: 28 fantamilioni per garantirsi le prestazioni dell'opposta dell'Imoco Volley Conegliano e della Nazionale. Sarà lei l'atleta più acquistata? O gli iscritti preferiranno Lonneke Sloetjes, tornata in Italia dopo anni in Turchia e pronta a prendersi la scena insieme alla sua Savino Del Bene Scandicci? 

E' il momento di studiare la strategia migliore e confrontarsi con i fanta-allenatori di tutta Italia (e non solo!).