Si sono giocate le gare di una nuova giornata del campionato Figc-Dcps
Si sono giocate ad Ellera e Ponte San Giovanni le gare della terza giornata del Campionato F.I.G.C. - D.C.P.S. Umbria di terzo livello, la seconda giornata del Campionato Promozionale FIGC DCPS Fun&Play e la terza giornata del Campionato Umbria – Marche di secondo LIVELLO FIGC – DCPS. Questi i risultati degli incontri (Campionato 3 Livello) :
Nuova Alba-Foligno (Team Mola) 1-6
Angelana-Nuova Alba 7-3
Angelana-Foligno (Team Mola) 8-1
Prosegue spedita la marcia dell’Angelana verso le Finali Nazionali, previste per metà Maggio, presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia. Da sottolineare poi la bella vittoria dell’Ellera nei confronti della forte ed organizzata compagine dell’Atletico BMG nel Campionato Promozionale Fun & Play (non ha classifica) e l’esordio stagionale della Tiber (Media Valle del Tevere) che finalmente è riuscita a far scendere in campo i Suoi ragazzi. Non è stata pero’ solo una giornata di Sport, ma anche di riflessione e condivisione di valori, in effetti al 19 esimo minuto di ogni partita è stato rispettato un minuto di raccoglimento in memoria di Alessandro (il ragazzo dell’Asd Angelana scomparso prematuramente nel mese di Gennaio). I suoi compagni di squadra hanno elaborato in suo ricordo un bellissimo striscione.
Risultati degli Incontri :
JUNIOR CITTA’ di CASTELLO-PERUGIA 10-2
PONTEVECCHIO-ANTHROPOS 1-3
PERUGIA-ANTHROPOS 0-8
SUPERGA 48-JUNIOR CASTELLO 4-7
Presente l’assessore allo sport del Comune di Perugia Pierluigi Vossi. Il Perugia Calcio ha fortemente patito l’assenza per infortunio del Suo talento Andrea Guerra, che ha avuto uno stiramento nel corso della prima partita e la squadra tutta ha risentito tecnicamente ma anche moralmente della sua assenza. I perugini pero’ sapranno sicuramente rifarsi a breve. L’Asd Junior Castello prosegue invece imperterrita verso un chiaro ed insperato obiettivo, visto il salto di categoria: tornare a Tirrenia anche quest'anno. Si replica il 7 Marzo (3 Livello e F&P) ed il 14 Marzo 2 Livello – Umbria – Marche. Una nota di merito alla Pontevecchio per la perfetta organizzazione e la totale disponibilità.