La Bartoccini Perugia ha definito il calendario delle amichevoli: l'esordio sarà giovedì 4 settembre

Tra le protagoniste della Bartoccini MC Restauri Perugia c’è sicuramente la palleggiatrice Sofia Turlà, che ha espresso tutta la sua soddisfazione per il nuovo ambiente. “Io mi trovo molto bene – afferma con gran felicità Sofia –. Perugia è davvero molto carina, sono già andata in centro a visitare un po' la città. La palestra è bellissima, si lavora molto bene qui, ma in generale stiamo lavorando tutte bene. Ancora è solo l'inizio, quindi piano piano vedremo come andrà anche con le prime amichevoli. Ad ogni modo stiamo spingendo tanto per cercare di creare il nostro sistema di gioco e ognuno sta dando il meglio di sé. Sono molto molto felice di aver ritrovato Benedetta Bartolini, visto che abbiamo iniziato a giocare insieme, quando avevamo 15 anni, quindi è come se non fosse mai passato del tempo”. Giovedì pomeriggio la squadra partirà per Cervia, dove alle 17.30 ci sarà infatti la prima amichevole della stagione contro la neopromossa Omag MT San Giovanni in Marignano, che disputerà le proprie gare casalinghe proprio al PalaSport di Cervia.
IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI
Dopo il test del 4 settembre a Cervia contro la Omag MT San Giovanni in Marignano, le Black Angels proseguiranno il percorso di avvicinamento alla stagione ufficiale con altri impegni già fissati:
10 settembre, ore 17:00 – trasferta contro Savino Del Bene Scandicci
17 settembre, ore 17:00 – ritorno al PalaBarton contro Savino Del Bene Scandicci
21 settembre, ore 17:30 – amichevole casalinga con Azzurra Volley Firenze
27–28 settembre – partecipazione alla 1ª edizione del Memorial Simonetta Avalle a Roma (Palazzetto dello Sport), insieme a Roma Volley Club, Akademia Sant’Anna Messina e Azzurra Volley Firenze