E' ripartito anche il Perugia calcio femminile: la squadra in ritiro precampionato a Papiano di Marsciano

È ufficialmente iniziata la stagione 2025/26 del Perugia Calcio Femminile. La squadra biancorossa si è ritrovata per un mini ritiro precampionato, ospiti della società del Papiano, frazione del Comune di Marsciano, dando il via a un nuovo percorso fatto di entusiasmo, sacrificio e tanta voglia di crescere.
Sotto lo sguardo attento dello staff tecnico, guidato dal tecnico Riccardo Treppaoli – riconfermato alla guida del gruppo – le ragazze hanno cominciato a lavorare sul campo “Roberto Ripiccini” con le prime sedute atletiche e tecnico-tattiche, utili a gettare le basi per l’anno che verrà. Un gruppo giovane ma motivato, pronto a mettersi in gioco e a portare in alto i colori del Grifo.
L’obiettivo, come sempre, è duplice: continuare a far crescere un movimento in costante sviluppo e regalare soddisfazioni ai tifosi che seguiranno da vicino la squadra.
A rendere ancora più speciale questo inizio c’è l’entusiasmo che si respira nello spogliatoio, fatto di sorrisi, nuove amicizie e la determinazione di chi vuole affrontare una stagione con il piglio giusto.
Questa la composizione dello staff tecnico:
Allenatore: Riccardo Treppaoli
Vice allenatore: Luca Ramacciati
Preparatore atletico: Emilio Di Maio
Preparatore portieri: Massimo Bachiorri
La rosa: Catana, Tomassini, Mencaroni, Bufaloni, Zonaria, Rapastella, Freddo, Properzi, Temperini, Bovini, Servettini, Yimga, Carocci, Gigli, Gigliarelli, Cerasa, Acosta, Valentini, Bonadies, Bianchi, Liucci, Petrucci, Annibaldi.