Il Rugby Perugia in trasferta contro Firenze in B per trovare la continuità
Il Rugby Perugia vuole dare continuità alla prestigiosa vittoria di Gubbio. I ragazzi del duo Poloni - De Angelis sono attesi domenica 22 febbraio alle 14.30 alla trasferta in casa dell’Unione Rugby Firenze. Un impegno da non sottovalutare, come avverte alla vigilia il coach argentino Poloni.
“Sarà una partita molto difficile, perché Firenze è una squadra con caratteristiche importanti sul piano fisico e del gioco. In casa hanno un buon ruolino e noi dovremo confermare quanto di buono fatto a Gubbio. In settimana ho visto i ragazzi un po' scarichi, spero che possano recuperare quella determinazione e voglia dimostrata in vista del derby. Per noi sarà come una finale, non possiamo sbagliare”.
Firenze occupa la quinta posizione in classifica (27 punti) in coabitazione con Siena. Nell’ultimo turno i gigliati sono andati a vincere in casa dei Cavalieri (10-15). Sono reduci da altre sue vittorie contro Roma e Siena. Perugia arriva alla sfida con l’obiettivo di mantenere il secondo posto e se possibile di staccare Olbia, appaiata a 42 punti ed impegnata in casa contro i Cavalieri. Gubbio (37) sarà di scena a Colleferro.