I TOP&FLOP della partita Perugia-Sambenedettese

24.09.2025 14:30 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
I TOP&FLOP della partita Perugia-Sambenedettese

TOP:

CANDELLORI (Sambenedettese): Da vero e proprio capitano si porta i suoi sulle spalle e li porta alla vittoria. Dopo una gara tutta grinta e sacrificio ha la lucidità per trovare l'angolino dove imbucare la palla che vale il 2-1 e la vittoria per i suoi. SALVATORE. 

GIUNTI (Perugia): Risulta uno dei pochi propositivi tra i suoi. In una squadra abbastanza spenta e priva di idee, risulta essere quello che porta sprazzi di bel gioco tra le nubi umbre, anche grazie ad i suoi movimenti. Il gol è il giusto premio per quello che porta alla causa. LUCIDO. 


FLOP:

BRAGLIA (Perugia): Alla sua prima apparizione sulla panchina umbra dimostra di essere pieno di nervosismo, ma non di idee positive e propositive. Questo si rispecchia prontamente in campo, coi suoi giocatori che tardano a trovare le giuste vie specie dopo la sua espulsione, arrivata dopo una serie innumerevole di proteste nel primo tempo, talune anche inutili. AGITATO.  

M. TOURE' (Sambenedettese): Oggi appare più in affanno di altre occasioni, rendendosi protagonista di interventi in ritardo e fuori tempo come quello che porta alla sua ammonizione. SPENTO.