"Sarebbe preoccupante se questo distacco dal Cesena o dalla Torres ci fosse marzo"

25.11.2023 22:15 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Sarebbe preoccupante se questo distacco dal Cesena o dalla Torres ci fosse marzo"

“La partita del primo tempo non mi è piaciuta, abbiamo trovato poco gioco tra le linee e siamo stati troppo lenti. Il secondo tempo è stato buono, dopo la traversa di Ricci e il gol annullato a Seghetti abbiamo rallentato un attimo contro una squadra forte. In questo momento, pur lavorando tanto in settimana, non riusciamo a trovare più di un gol”. Così Francesco Baldini a fine gara dopo il pari contro la Carrarese nelle dichiarazioni raccolte da Grifotube..

Baldini parla del problema dell’assenza di un attaccante di razza: “Non ho tempo di pensare a quello che non ho, ma devo alzare i numeri di questi giocatori. Quando una squadra fa pochi gol non dobbiamo prenderli. A noi ci mancano i punti di Rimini, Recanati e Pineto. Il Cesena lavora in continuità dall’anno scorso, se questo distacco ci sarà a marzo sarebbe preoccupante per la nostra squadra. Stesso discorso per la Torres".

Sulla posizione di Bartolomei: “Lo tengo basso per alzare i due terzini, inoltre non credo abbia le caratteristiche per stare in mezzo al traffico. Abbiamo una squadra che ha margini di miglioramento, dobbiamo rimanere attaccati alle prime”