"Mi aspetto una partita molto difficile: il Legnago è la dimostrazione che il calcio si gioca sul campo non sulla carta"

20.10.2020 14:03 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Mi aspetto una partita molto difficile: il Legnago è la dimostrazione che il calcio si gioca sul campo non sulla carta"

Alla vigilia della partita con la sorpresa Legnago Salus ha parlato il tecnico del Perugia, Fabio Caserta. Di seguito le sue dichiarazioni raccolte da Umbria Tv. "Abbiamo partite ravvicinate e qualche infortunio di troppo. Ma nelle difficoltà dobbiamo cercare di dare qualcosa in più. Sarà una partita difficile contro una squadra imbattuta, che ha fatto molto bene finora. dobbiamo essere molto duttili, pur restando propositivi, anche dal punto di vista tattico, come abbiamo fatto contro la Fermana".

"Moscati mi è piaciuto, ha personalità, sa adattarsi a più ruoli e sarà molto utile anche in virtù della sua esperienza. Valuterò nelle prossime ore se riproporlo in quel ruolo, che non è il suo naturale, ma ha dimostrato di saperlo fare".

"Elia lo conosco e so cosa può dare: certo, se c’è lui a destra il modulo cambia rispetto all’utilizzo di Rosi e Cancellotti. Tendenzialmente mi piace avere un esterno offensivo e un altro più difensivo".

"Mi aspetto una partita molto difficile. Il Legnago è la dimostrazione che il calcio si gioca sul campo non sulla carta: è una matricola ma è imbattuta e ha battuto due candidate alla vittoria finale. Giocano bene, corrono dal primo all’ultimo minuto , dobbiamo affrontarli al massimo della concentrazione".