Tante amichevoli per la squadra della School Volley di Serie D

18.09.2019 15:25 di Redazione Perugia24.net   Vedi letture
Tante amichevoli per la squadra della School Volley di Serie D

Una fitta serie di amichevoli sono in programma per la formazione di serie D femminile della School Volley Perugia. Un campionato che la società del presidente Mandò non affrontava da diverse stagioni. Ora, dopo la vittoria in Prima Divisione ottenuta dalle ragazze di Passignano sul Trasimeno, è stato composto il gruppo che si cimenterà nel campionato regionale. La squadra allenata dalla coppia Sandra Cucchiarini e Roberto Farinelli non vuole lasciare nulla di intentato per disputare una buona stagione. 

Cinque gli appuntamenti precampionato, prima amichevole venerdì 20 settembre trasferta a Tavernelle, formazione anch'essa di serie D. Poi sarà la volta il 26 settembre di Sinalunga che milita nel campionato regionale toscano. Neanche il tempo di rifiatare ed il 29 la squadra viaggerà verso Gubbio per un torneo. Ultime due amichevoli fra le mura amiche del Palazzetto di San Marco, il 4 ottobre arriva Foligno, mentre l'11 ottobre Tavernelle restituirà la visita.

Test-match che saranno utili ai tecnici per trarre le giuste valutazioni in attesa dell'esordio in campionato previsto il 19 ottobre a Narni.