Le pagelle del Perugia contro la Reggina

PERUGIA
Gori 4 - Vola in cielo per disinnescare la bordata di Bouah, prima di andare completamente in confusione. Responsabilità evidenti sulla punizione vincente di Hernani. Errore dal quale non si riprende più: un'altra incertezza in uscita senza conseguenze, poi si fa gol da solo e Castori lo chiama fuori. Dal 53' Furlan 5,5 - Rompe il ghiaccio in presa bassa, si fa saltare sul 3-1.
Sgarbi 5 - Errore di posizionamento fatale: non sale insieme al resto del reparto permettendo a Canotto di involarsi verso la porta.
Curado 6 - Pericoloso di testa su calcio d'angolo, il meno responsabile della serata da dimenticare del pacchetto arretrato perugino.
Struna 5,5 - Mette a repentaglio l'incolumità del povero Fabbian alzando troppo il gomito. Prova inutilmente farsi valere nel gioco aereo.
Casasola 6 - Largo a destra, garantisce sempre uno sbocco alla manovra in fase di possesso. Se non altro combatte fino al triplice fischio.
Iannoni 6 - Si gioca la sua chance da titolare con una una prestazione decente: allarga il gioco e mette dentro l'area palloni interessanti.
Santoro 5,5 - Espulso nella sfida d'andata, Castori fiuta il pericolo e appena ammonito lo toglie ma la partita era già compromessa. Dall'80' Bartolomei sv
Cancellieri 6 - Di fatto un'ala aggiunta: staziona prevalentemente nella metà campo avversaria andando vicino al gol in un paio occasioni. Dal 65' Paz 5,5 - Non è incisivo.
Kouan 5 - Formalmente trequartista, in realtà non ha fissa dimora perché copre abbondanti porzioni di campo correndo però a vuoto. Da 65' Luperini 6 - Aumenta la fisicità.
Di Serio 6 - Sua la prima conclusione in porta, quasi da fermo. La Reggina gli porta bene, trova il quinto centro stagionale: ma si ferma lì.
Ekong 5 - Tanto movimento su tutto il fronte d'attacco, fastidioso come una zanzara peccato che non riesca mai a pungere. Dal 52' Di Carmine 5,5 - Subito un bello spunto: resterà isolato.
Fabrizio Castori 5,5 - Chiede alla squadra di alzare subito la pressione per mandare fuori giri la Reggina ed almeno inizialmente ci riesce. Paga la serata da tregenda di Gori e su quello gli si può rimproverare davvero poco. Anzi, lo toglie per evitare conseguenze peggiori però la reazione non c'è.