"Per questo Perugia siamo in chiusura di trattativa per nuovi arrivi: intanto dedichiamo la vittoria al presidente Faroni"

04.01.2026 20:00 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Per questo Perugia siamo in chiusura di trattativa per nuovi arrivi: intanto dedichiamo la vittoria al presidente Faroni"

“Mi aspettavo una partita cosi, che abbiamo preparato con più grinta e determinazione del solito perché dopo gli avvenimenti della settimana sembrava che ci cascasse addosso il mondo. Ma noi ci siamo, abbiamo una grande voglia e una grande determinazione di uscire da questa situazione di classifica”. Cosi Riccardo Gaucci a fine gara ad Umbria Tv, nelle dichiarazioni raccolte da Marco Taccucci. “Voglio salutare il presidente – dice ancora Gaucci – gli sono vicino, perché ci sono passato e vogliamo dedicargli la vittoria: che dedichiamo  alla nostra gente che oggi ci ha sostenuto e tifato per 96 minuti. Faccio un appello per i tifosi, abbiamo bisogno di loro per le prossime partite in casa perchè il Perugia è patrimonio di tutti e queste due gare possono cambiarci il campionato. Voglio la gente come nel derby. Dal mercato arriverà qualcuno, siamo in trattativa e in chiusura. Ma la differenza la stanno fanno il sangue agli occhi che ci mette la squadra e il grande lavoro di Tedesco e il suo staff. Ringrazio anche la Sindaca e l’assessore che ci hanno mostrato vicinanza".