'Una brutta botta lasciare il Perugia: non me lo aspettavo affatto"

13.07.2022 10:30 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
'Una brutta botta lasciare il Perugia: non me lo aspettavo affatto"

Gianluca Comotto, ex calciatore e direttore sportivo, è intervenuto a TMW Radio alla trasmissione “A Tutto Mercato” per commentare vari temi.

Un commento sulla sua esperienza a Perugia? Sulle prospettive dei biancorossi?

“Per quanto riguarda il Perugia sono stati due anni meravigliosi. Due anni di grande lavoro e di grandi successi. Nel primo c’è stata una bella promozione e poi quest’anno ci è mancato molto poco alla semifinale. La società è ambiziosa e quindi la squadra ha grandi prospettive. Il campionato sarà difficile perché sono scese squadre molto forti e la Serie B è da sempre un campionato molto complicato”.

Quale sarà il tuo futuro?

“Vediamo. Devo essere sincero a livello morale e mentale è stata una brutta botta perché non me lo aspettavo. Adesso con calma vedremo che succederà. Il mondo del calcio è un mondo che mi piace e dove ho fatto varie esperienze. Adesso mi sono preso del tempo per pensare”.

Su mister Alvini? Che cosa si aspetta da lui nel prossimo anno in Serie A?

“Non posso che spendere parole bellissime per il mister sia come professionista che come uomo. È un allenatore di quelli moderni con un gioco basato sull’uno contro uno a tutto campo. È uno di quegli allenatori che con questo gioco ha portato le squadre a fare più del dovuto. Secondo me per il Perugia è stato fondamentale”.