L'indiscrezione di Umbria TV: un imprenditore umbro pronto a trattare l'acquisto del Perugia Calcio da Javier Faroni

Lindiscrezione, secondo voci raccolte, è stata lanciata da Umbria TV attraverso Marco Taccucci. La notizia arriva in un momento piuttosto difficile della squadra: un noto imprenditore umbro sta monitorando la situazione in casa biancorossa e potrebbe essere pronto ad avviare una trattativa, qualora Faroni decidesse di sedersi al tavolo e discuterne.
Al momento solo una valutazione preliminare dell’affare con tutti i suoi risvolti anche e soprattutto economici. Decisive potrebbero essere la valutazione del club le eventuali distanze da colmare.
L’imprenditore in questione ha chiesto di mantenere riservatezza sul suo nome: si tratta di una figura di spicco del tessuto economico e imprenditoriale umbro.
Intanto la squadra continua a lavorare per provare ad uscire dalla crisi in cui è piombato in questo inizio di campionato. La squadra resterà in ritiro in una struttura della zona, proseguendo gli allenamenti al Centro sportivo Paolo Rossi per preparare la delicatissima trasferta di domenica a Carpi. C’è ottimismo per il recupero di Manzari mentre nelle ultime ore è stato reintegrato il centrocampista Paolo Bartolomei.
Ma arrivano cattive notizie dall’infermeria: Cristian Dell’Orco è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato un risentimento muscolare di basso grado al muscolo ileo-psoas di destra mentre Bacchin nell’allenamento di martedì ha rimediato un forte trauma contusivo al piede sinistro.
Dopo la novità delle ultime ore, con l’affidamento della fascia da capitano al giovane Giovanni Giunti, una delle poche note liete in questo inizio di stagione da incubo, oggi c’è attesa per il test amichevole in programma nel pomeriggio a Ponte San Giovanni contro la Pontevecchio