Under 15: Perugia-Benevento 1-2 con l'inutile rete di Massaro
PERUGIA – BENEVENTO 1-2
RETI: 22′ pt Picarella (B), 41′ pt Massaro (P), 9′ st Di Laora (B)
PERUGIA: Arcioni, Carlicchi (23′ st Mulamba), Calabrò (11′ st Crescenzi), Panattoni (36′ st Marcelli), Parreschi, De Vito, Capomagi (36′ st Roseti), Calistri, Mariani (11′ st Morresi), Massaro (23′ st Franzese), Mengani (36′ st Bianchi). A disp.: Rappuoli, Mencarelli. All. Romoli
BENEVENTO: Nuzzo, Sansaro, Gargiulo, Kaba, Licciardi (12′ st De Vito), Circelli, Grosso La Valle (37′ st Sarracino), Ronga, Picarella (24′ st Shetter), Di Laora (24′ st Renzi), Mirra (12′ st Laurenza). A disp.: Pagano, Santarpia, Giannino, Criscuolo, De Vito.
ARBITRO: Loreti Sez. Foligno
Non riesce al Perugia l’assalto al Benevento capolista del Girone C del Campionato C Nazionale Under 15. I biancorossi, seconda forza del torneo, con carattere sono anche riusciti a chiudere il primo tempo in parità, grazie alla rete di Massaro nel finale che ha annullato il vantaggio ospite di Picarella. Secondo tempo altrettanto combattuto, con il Benevento che trova il nuovo vantaggio al 9′ con Di Laora. I Grifoncelli si gettano in avanti con generosità, alla ricerca del pareggio, ma i giallorossi riescono a fare buona guardia ed a prendersi i 3 punti. Nel prossimo turno il Perugia, già sicuro dei playoff e con il secondo posto da tempo blindato, farà visita all’Audace Cerignola.