Torna il Trasimeno Flippers Summer Camp: domani l'inaugurazione

11.06.2021 14:30 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Torna il Trasimeno Flippers Summer Camp: domani l'inaugurazione

C’è ancora tempo per iscriversi alla XII edizione del Trasimeno Flippers Summer Camp che si terrà dal 14 al 25 giugno 2021 nei comuni di Passignano, Tuoro e Magione usufruendo di strutture all’aperto ed al coperto.

Giochi multidisciplinari, individuali e di gruppo e momenti ludici sia nelle spiagge che nelle piscine del comprensorio saranno come di consueto gli ingredienti del Camp. Il tutto nel rigoroso rispetto delle norme anticontagio.

L’edizione 2021 è dedicata all’indimenticata stella NBA Kobe Bryant, tragicamente scomparso in un incidente aereo, di recente inserito nella Hall of Fame del Basket.

Le iscrizioni sono aperte a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 6 ed i 13 anni. Saranno suddivisi in gruppi omogenei e seguiti da istruttori qualificati dalla mattina alle 8.00 fino alle 17.00.

Sabato 12 giugno alle ore 18 presso il Piazzale Acton di Passignano (Vecchio Palazzetto – Campo da basket esterno) è prevista l’inaugurazione del Camp alla presenza delle autorità dei Comuni di Passignano, Tuoro e Magione che patrocinano la manifestazione.

Ospite d’eccezione Alessandro Cittadini, magionese di origine e Campione di Basket ancora in attività, che ha militato nelle squadre giovanili del Basket Passignano prima di iniziare la sua straordinaria carriera ai massimi livelli del campionato italiano professionistico arrivando perfino ad indossare la maglia della nazionale italiana.

Sarà l’occasione per presentare ufficialmente il nuovo logo “Trasimeno Basket”. Nello stesso giorno dalle 17 alle 19 potrà essere ritirato il KIT 2021 con tutto l’occorrente necessario per i ragazzi.

Venerdì 18 giugno, nel pomeriggio, ci sarà la presentazione delle nuove divise, frutto della collaborazione con BIGMAT e Pesciarelli Edilizia di Magione, che verranno indossate nella prossima stagione da alcune categorie delle nostre squadre del settore giovanile.

Inoltre nelle giornate di lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 giugno, sempre presso l’impianto di basket all’aperto di Passignano, si terrà un torneo serale di pallacanestro 3vs3.