La Primavera del Perugia in ritiro da oggi con 22 giocatori

02.08.2025 17:59 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
La Primavera del Perugia in ritiro da oggi con 22 giocatori

Alle ore 10 di questa mattina la Primavera di mister Luigi Giorgi è partita per il ritiro in località Bagno di Romagna, presso l’Hotel Thermae Santa Agnese.

Il gruppo, composto da 22 giocatori a cui si aggiungono lo staff tecnico, medico e dirigenziale, rimarrà nella località termale fino all’11 agosto.

Al momento l’unico appuntamento ufficiale è in programma mercoledì 6 agosto. Allo stadio comunale “Campodoni” di San Piero in Bagno va in scena un triangolare con Ravenna e Sampierana con inizio alle ore 18.

Questi i 22 convocati: Strappini, Cataldo, Giambarvieri, Calzoni, Rondolini, Cantalino, Cesarini, Chiodini, Peruzzi, Bartolini, Bevanati, Belloni, Napolano, Pierangelini, Bellali, Vanni, Castellucci, Olimpieri, Ciani, Merico, Raffaelli, Agnissan.

Dopo l’arrivo in hotel e il pranzo, alle ore 17 il primo allenamento nel campo messo a disposizione dalla società Asd Bagno di Romagna, poco distante dalla struttura ricettiva.

In attesa del calendario del campionato ricordiamo che il primo impegno ufficiale dei biancorossi sarà il 20 agosto nel primo turno eliminatorio di Coppa Italia, fuori casa contro lo Spezia. Chi vince affronterà una tra Bari e Crotone il 10 settembre.