Il Rimini accetta l'offerta del Latina per l'attaccante Parigi, dopo aver scartato quella del Perugia

Il giocatore sembrava inizialmente destinato al Perugia, la cui offerta però non era stata ritenuta adeguata e così, è il Latina cje annuncia con orgoglio l’acquisto a titolo oneroso di Giacomo Parigi, attaccante classe 1996, reduce da una stagione eccellente con il Rimini: 14 reti e 8 assist nel campionato di Serie C 2024/2025. Il calciatore ha firmato un contratto biennale.
Parigi vestirà la maglia numero 97 e porterà con sé un bagaglio importante di esperienza e concretezza: 123 presenze in Serie C, avendo indossato la maglia di diverse squadre della categoria.
Nato ad Arezzo, ha mosso i primi passi nella Sangiovannese prima di approdare giovanissimo all’Arezzo e quindi alla Primavera dell’Atalanta. Nel febbraio 2016 l’esordio tra i professionisti con la maglia del Cosenza in Lega Pro, avviando una carriera che lo ha visto poi protagonista in piazze importanti Vibonese, Picerno e, nelle ultime stagioni, con l’Arzignano Valchiampo (69 presenze e 17 gol).
Adesso, dopo aver dimostrato di essere uno degli attaccanti più ricercati della categoria e seguito anche da club di Serie B, Parigi ha scelto Latina per scrivere nuove pagine della sua carriera. Un bomber vero, un leader offensivo, un colpo di fine mercato, per infiammare la piazza nerazzurra.