I 7 Cervelli quest'anno al fianco della Sir Safety Conad Perugia ringraziano per le tante emozioni vissute

15.05.2019 12:32 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonello Menconi
I 7 Cervelli quest'anno al fianco della Sir Safety Conad Perugia ringraziano per le tante emozioni vissute

"La nostra collaborazione é nata per caso... e spesso le cose che nascono per caso sono le più inaspettatamente belle. Indubbiamente l'epilogo....tocca dillo....poteva esse meglio ma...quil che ce sentimo de di é solo... Grazie. Comunque e sempre grazie... Grazie per averci permesso di vivere da vicinissimo la vostra bellissima realtà in questa avvincente stagione. Grazie alla Società, dal presidente Gino Sirci, che abbiamo capito col tempo essere tanto esuberante quanto schietto e spontaneo, al suo vice Maurizio Sensi, dai direttori Stefano Recine e Benedetto Rizzuto a Goran Vujevic che ci hanno spiegato le dinamiche e la tecnica di questo sport. Dall'addetto stampa Simone Camardese ex pallavolista detto "the setter" che ci ha saputo guidare e soprattutto aiutato ad aggiustare il tiro nei nostri video a Francesco Monopoli e Gianluca Carloncelli che piava l'autovelox ta le battute de Leon co la machinetta. Da Diego Anselmi a Francesco Biancalana pe le dirette facebook ed i "rien ne va plus". Da Elena Ballarani,per avecce sopportato co le ns battutacce, a Mirko Loche per le rocambolesche riprese video, passando per Gaetano...che ha smontato e armontato il tartan tutte le Sante partite. Da Marco Taba e Gabriele "Columbro" Bellucci per avecce 'nsegnato sempre qualcosina in piú de tecnico ma in modo più vicino a noaltre a Marco Cruciani che con la sua carica ed i suoi "aaaaaaaaccceeeeeeeeee" ha spopolato tutto l bosco de Monte Malbe, sembra infatti che gli animali faranno rientro (secondo dati WWF) solo nel 2032. Da i freghi del parcheggio che ce arconoscevono na volta si e una no... a Paolo del Poggio del Sole che c'ha guernato a l'hospitality come si nun ce fosse un domani. Da le freghe del bar che ce facevno l caffe bono e anche la birra gni tanto de sopra... ai Sirmaniaci....tutti, dai fratelli Bulletta a Graziano Corgna che a momenti ce armane per via de la mancanza d'eria mentre sonava ltamburo.
Ci avete accolto a braccia aperte, tutti, e ci siamo sentiti da subito a casa. Grazie al pubblico che é stato vittima e complice dei nostri video per tutta la stagione.
Grazie a tutti i giocatori che ci hanno avuto in simpatia da capitan De Cecco a Bucciarelli, nessuno escluso per averci permesso di riempire tutte le caselle del calendario quest'anno fino al 14 Maggio....
Ed infine grazie a Lorenzo Bernardi persona di una acutezza ed intelligenza unica.... esatto....unica... come la nostra esperienza.
Forza Sir, nuovi traguardi ti aspettano.
Ps si ce semo scordati de qualcuno lo ringraziamo uguale basta che nse offende...
Luca e Fabrizio