Lo sapevate che le magliette che indossa Mark Zuckerberg sono prodotte da Brunello Cucinelli e costano sulle 500 euro l'una?

07.03.2024 00:30 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Lo sapevate che le magliette che indossa Mark Zuckerberg sono prodotte da Brunello Cucinelli e costano sulle 500 euro l'una?

In queste ore ha ben altro a cui pensare, con i problemi di accesso da tutto il mondo ai suoi social Meta, ovvero Facebbok ed Instagram, ma sapevate che in questi anni Mark Zuckerberg è divenuto famoso anche per il suo semplice ed essenziale outfit. Sì, perché il CEO indossa praticamente sempre una t-shirt colore grigio senza alcuna scritta o alcun logo assieme ad un paio di jeans classici. Lo sapevate che le magliette da lui indossate vengono realizzate su misura direttamente in Umbria da Brunello Cucinelli, che è stato scelto da Zuckerberg per la realizzazione delle t-shirt grigie che si dice costino ognuna dalle 400 alle 500 euro l'una, anche se in verità il prezzo non è noto, in quanto non vengono messe in vendita essendo un'esclusiva proprietaria proprio per il CEO di Facebook. In questo caso dunque quella che sembra essere una semplice maglietta monotona è firmata da uno dei più importanti stilisti italiani che ha cercato negli ultimi anni di personalizzarla introducendo le ormai tipiche icone delle notifiche, dei messaggi e delle richieste di amicizia che possiamo trovare sul portale del Social Network. Come detto il motivo per il quale abbiamo sempre visto il CEO Zuckerberg vestirsi con una maglia grigia o al massimo con una felpa altrettanto grigia risiede nel fatto che lo stesso imprenditore abbia voluto eliminare tutte le cose che potenzialmente avrebbero potuto distrarlo dal lavoro.