"La vittoria del Perugia a Pontedera vale doppio: l'esclusione di Santoro? Abbiamo deciso così..."

28.01.2024 14:53 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
"La vittoria del Perugia a Pontedera vale doppio: l'esclusione di Santoro? Abbiamo deciso così..."

“Al cospetto di una signora squadra a cui vanno i miei complimenti, questa vittoria vale doppio”. Cosi Alessandro Formisano nel dopo gara di Pontedera nelle dichiarazioni raccolte da Grifotube.

Nel dettaglio la partita: “Nel secondo tempo abbiamo cambiato ma siamo tornati subito sui nostri passi perchè abbiamo avuto qualche difficoltà. Il rammarico è aver concesso agli avversari di rientrare, ma il Pontedera ha disputato una grande partita e va dato merito all’avversario”.

Il nostro obiettivo? Dobbiamo migliorare nei dettagli , dobbiamo essere più chirurgici quando siamo senza palla e più cattivi con la palla. Abbiamo affrontato tanti avversari che giocavano tutti in maniera diversa, ma noi siamo stati bravi ad adeguarci. Questo è allenante per il futuro. l mercato? Ho un grande desiderio di lavorare con questa rosa, che è profonda e di qualità.

Sulle defezioni di Matos e Santoro: ” Matos ha avuto un problema familiare, l’esclusione di Santoro è stata una decisione maturata. In giornata abbiamo deciso così…”