Colpo del Perugia! Ingaggiato il nuovo attaccante nel giorno del suo compleanno

20.07.2022 18:22 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Colpo del Perugia! Ingaggiato il nuovo attaccante nel giorno del suo compleanno

Nelle ultime ore è stato trovato l'accordo tra Perugia e Benevento per Giuseppe Di Serio. Manca l'ufficialità, ma è fatta dopo che il club umbro lo aveva già chiesto lo scorso mese di gennaio, prima che il giocatore passasse al Pordenone. In prospettiva-campionato può essere un colpo importante. L'attaccante, che proprio oggi ha festeggiato il 21esimo anno, arriverà in prestito alla corte di mister Fabrizio Castori. Una punta che può esplodere da un momento all'altro, che ha giocato 21 gare quest'anno di Serie B, con 13 di queste che sono state con la squadra friulana. Ha giocato anche per il Benevento durante la stagione 2021/2022, collezionando le ulteriori 8 presenze. In totale l'attaccante ha realizzato 4 reti in questa stagione - terzo tra i giocatori della sua squadra. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.

É stato contro Monza il 22 febbraio che Di Serio ha segnato il suo ultimo gol, nella sconfitta per 4-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Frosinone il 6 novembre, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 4-1.

Nella precedente stagione di Serie A Di Serio aveva giocato 16 partite con il Benevento. Di Serio è passato a giocare con Pordenone lo scorso gennaio, mentre prima giocava con il Benevento, con cui ha collezionato 32 presenze in campionato, con 3 gol segnati.