Under 17: Perugia-Sambenedettese 3-3 con Iachini al gol decisivo
Perugia – Sambenedettese 3-3 – 10^ giornata campionato Under 17 Serie C Girone C
PERUGIA: Cataldo, Zompetta (42’ s.t. Iachini), Auricchio (28’ s.t. Ciarapica), Olimpieri, Ragni, Santillo (28’ s.t. Ciappi), Castellucci (9’ s.t. Bisonni), Bendini (28’ s.t. Lalleroni), Raffaelli, Alunni (9’ s.t. Calvà), Pierangelini. A disp.: Cataldi, Iachini. All. Gambini.
SAMBENEDETTESE: D’annibale, Cappelletti, Marchegiani, Liberti, Scarpantonio, Agostini, Reginelli, Ciancaioni, Maloni, Fat, Appignani.
A disp.: Perniola, Iachini, Branciaroli, Mandolesi, Balsen, Reucci, Re, Ascenzi, Lopiano.All. Romandini.
ARBITRO: Edoardo Fanelli di Perugia (assistenti Ettore Caravella di Perugia e Pietro Benedetti di Foligno)
RETI: 22′ p.t. Alunno 39′ p.t. Scarpantonio 5′ s.t. Maloni 6′ s.t. Olimpieri 42′ s.t. Reucci 47′ s.t Iachini
NOTE giornata soleggiata. Ammoniti: Raffaelli, Calvà, Cappelletti, Reucci. Espulsioni: Fat
Pareggio con tante reti tra Sambenedettese e Perugia. Nel primo tempo al 22º il vantaggio di Alunno su imbucata di Pierangelini. Al 39º il pareggio della Sambenedettese con Scarpantonio, favorito da un rimpallo sugli sviluppi di un corner.
Nella seconda frazione ospiti in vantaggio con Maloni che sfrutta un’errore in costruzione del Perugia. Immediata la reazione dei padroni di casa, che trovano il gol subito con Olimpieri, pronto dopo un corner battuto velocemente. Al 25º arriva l’espulsione per Fat, seconda ammonizione per simulazione. Il Perugia non riesce a capitalizzare l’uomo in più, ed anzi arriva il vantaggio della Sambenedettese, con un bel gol di Reucci. Al 47º Iachini si gira e con una gran giocata da fuori area batte il portiere avversario, regalando il pari al Perugia.
Prossimo turno: Foggia – Perugia