L'Aquila-Perugia 0-0: per il Grifo un pareggio conquistato con grande volontà e grazie a Stillo...

45' la partita termina sul punteggio di 0-0. A pochi secondi dalle file c'è stata un'occasione-gol mancata da Moscati. Finite anche le gare Frosinone-Prato sul 2-0 e Lecce-Grosseto sul 3-0.
40' il Perugia sta reggendo il confronto, pur se ridotto in dieci. Il Lecce è sul 3-0 contro il Pontedera grazie alla tripletta di Miccoli, mentre il Catanzaro è in vantaggio per 1-0 sul Grosseto grazie al gol di Sabbatino
29' Koprivec ferma fallosamente Pià e l'arbitro lo espelle e concede il rigore. Sul dischetto va lo stesso attaccante e Stillo, da poco in campo, compie il miracolo e para! Intanto, il Frosinone è rimasto in dieci contro il Prato per l'espulsione di Biasi.
1' iniziata la ripresa. Nelle file aquilane Pagliari manda in campo Ciceretti al posto di De Sousa. Intanto, in avvio di ripresa Frosinone-Prato va sul 2-0 a favore dei laziali. Al gol di Biasi nel recupero del primo tempo è seguito il raddoppio al 6' della ripresa con Curiale. Il Lecce è in vantaggio 1-0 sul Pontedera grazie alla rere di Miccoli.
45' termina al "Fattori" il primo tempo sul punteggio di 0-0. Con l'ammonizione rimediata oggi anche Massoni va in diffida. Intanto, ha appena segnato il Frosinone contro il Prato (1-0)
30' il Perugia ci ha provato, ma L'Aquila si mostra comuqnue decisa e la gara è effettivamente apertissima. Al 22' grande occasione per Fabinho, solo a centro-area e al 26' conclusione di Eusepi con palla fuori di poco
1' iniziata la partita. Subito un Perugia attento, anche se non sembrano mancare le difficoltà. Al 7' Nicco vicino al gol. ma al 14' anche L'Aquila pericolosissimo con Frediani.
Queste le formazioni in campo:
L'Aquila: Testa, Pedrelli, Dallamano, Maltese, Ingrosso, Zaffagnini, Corapi, Del Pinto, Pià, Frediani, De Sousa. A disp. Addario, Scrugli, Gallozzi, Agnello, Ciciretti, Angelilli, Libertazzi. All. Pagliari G.
Perugia: Koprivec, Comotti, Sini, Filipe, Massoni, Scognamiglio, Sprocati, Nicco, Eusepi, Sanseverino, Fabinho. A disp. Stillo, Conti, Moscati, Carcione, Vitofrancesco, Henty, Mazzeo. All. Camplone
Arbitro: Baroni di Firenze
Oggi con inizio alle 14.30 si disputa allo Stadio "Fattori" la gara L'Aquila-Perugia, che mette in palio punti fonfdamentali per la corsa alla serie B della squadra di Andrea Camplone. Potrete segfuire gli aggiornamenti in diretta sull'evolversi della partita da qualche minuto prima che questa abbia inizio.