"Il Perugia non è scarso, ma c'è bisogno immediato di rinforzi"

L'opinione di Corrado Losito dopo la gara di Palermo. "Lo sostengo dalla gara amichevole con il Napoli, lo ho affermato in trasmissione e lo ripeto ora. Il Grifo ha bisogno di 3 rinforzi 1) Un centrocampista: Iannoni e Vulic e ci sono le registrazioni sono bravi ma al momento in un campionato difficile come questo serve altro. 2) Il quinto di centrocampo di sinistra: a prescindere dall’espulsione serve più efficacia rispetto a Lisi e al pur onesto Righetti. 3) Una prima punta di livello: Melchiorri, Di Serio e Olivieri sono efficaci ma il campionato richiede altro. 4) Gori così e così. Ancora non mi ha convinto per niente e credo nemmeno alla società visto l’arrivo di Furlan.
Sgombriamo il campo dagli equivoci: il Perugia non è scarso ma il calendario e la competitività del torneo non hanno aiutato: un Palermo affamato e Parma e Bari sono toste ma per poter offrire una risposta immediata bisogna subito intervenire sul mercato.
Post scriptum: vedere Castori che prende gol in contropiede mi inquieta e non poco. Credo che serva a tutto uno scossone. A buon intenditor…….".