Il Miglior Grifone nella gara del Perugia a Ravenna

20.04.2021 23:42 di Redazione Perugia24.net   Vedi letture
Il Miglior Grifone nella gara del Perugia a Ravenna

In maniera durevole, da qualche turno di campionato a questa parte, la classifica del Miglior Grifone vede nella prima posizione a pari merito Elia e Melchiorri. Un dato da leggere e interpretare in maniera positiva, nella misura in cui ci dà una chiave di lettura dell’attuale momento della stagione del Grifo.

Infatti molti sono i giocatori biancorossi, e sempre diversi tra loro, a risultare determinanti per le sorti della gara e comunque in grado di condizionare positivamente l’andamento del match. Così per Minesso, Falzerano, Kouan, Angella che nelle ultime gare hanno colorato le loro prestazioni di biancorosso, caratterizzando una squadra dove il singolo si fa gruppo.

Contro il Ravenna è stata la volta di Rosi, con una prestazione maiuscola, goal, assist e tanta corsa, probabilmente su livelli come mai lo abbiamo visto a Perugia. Con un lampante 66,96% conquista la prima vittoria di tappa grazie al voto che numerosi tifosi esprimono dal sito internet del Centro di Coordinamento, dove in maniera rapida ed intuitiva è possibile esprimere la propria preferenza tra i vari in nomination.