E' Seconda categoria ma sembra Serie A! Esonerarto Dario Hubner, arriva Cristian Brocchi!

25.11.2025 22:49 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonello Menconi
E' Seconda categoria ma sembra Serie A! Esonerarto Dario Hubner, arriva Cristian Brocchi!

Davvero clamoroso! Stiamo parlando del penultimo livello del calcio dilettantistico, eppure si passa da un ex calciatore di Serie A all'altro! C'è stato infatti il cambio di guida tecnica alla Zeta Milano, capolista del girone Q della Seconda categoria: la società ha esonerato l'ex grifone Dario Hubner nonostante il primo posto e 26 punti frutto di otto vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. Una decisione maturata dopo il pesante 5-1 contro la Triestina Milanese e quattro punti nelle ultime tre gare.

‌‌‌“Non comprendo il motivo del mio esonero, giovedì pranzerò col presidente per una spiegazione” ha dichiarato l’ex bomber, al terzo incarico da tecnico. Contestualmente il club – di proprietà dello youtuber ZW Jackson – ha annunciato il nuovo allenatore: Cristian Brocchi, figura simbolo del progetto rossonero ed ex tecnico di Milan (quello vero), Brescia, Monza e Vicenza. 

‌‌‌Brocchi ha spiegato: “Mi hanno dato elementi umani che nel calcio non avevo mai visto. Non potevo dire di no. Qui si resta per vincere”. L’ex Milan guiderà il gruppo con decisione, annunciando impegno totale e nessun alibi per la squadra. ‌‌‌La Zeta Milano punta così a una svolta immediata, affidandosi alla leadership di Brocchi per consolidare il primato e rafforzare un progetto che continua ad attirare grande attenzione. Anche questo è lo specchio del calcio moderno.