Il portiere Chichizola tra gli stakanovisti della Serie B

15.11.2021 16:19 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Il portiere Chichizola tra gli stakanovisti della Serie B

Archiviata la sosta per gli impegni delle Nazionali riprenderanno sia il campionato di Serie A che quello di B. In cadetteria le giornate in archivio sono già 12, con una bagarre pressoché totale in ogni zona della graduatoria. Sul fronte del rendimento dei singoli, invece, Coda del Lecce è al comando della classifica cannonieri, mentre sul fronte degli stakanovisti, ovvero i calciatori sempre presenti in ogni minuto di gioco, sono ancora numerosi i giocatori presenti in questa particolarissima graduatoria.

COMANDA LA DIFESA - Suddividendola per ruoli spiccano i nove difensori ancora a "bottino pieno", contro gli otto portieri, ruolo solitamente più propenso ad avere dei titolarissimi in ogni squadra. Un solo esponente per i centrocampisti (Casarini dell'Alessandria) e zero fra gli attaccanti.

QUATTRO SQUADRE A QUOTA 2 - Sul fronte delle squadre, invece, ci sono Alessandria, Como, Pisa e Frosinone con due rappresentanti, mentre per Ascoli, Monza, Pordenone, Perugia, Ternana, Brescia, SPAL, Cittadella, Reggina e Cosenza uno solo. A zero Benevento, Cremonese, Crotone, Lecce, Parma e Vicenza.

Di seguiti i nomi di tutti gli stakanovisti della Serie B:
Portieri: Michele Di Gregorio (Monza), Stefano Gori (Como), Nicola Leali (Ascoli), Samuele Perisan (Pordenone), Leandro Chichizola (Perugia), Antony Iannarilli (Ternana), Nicolas (Pisa), Federico Ravaglia (Frosinone)

Difensori: Andrea Cistana (Brescia), Francesco Vicari (SPAL), Davide Adorni (Cittadella), Francesco Zampano (Frosinone), Filippo Scaglia (Como), Luca Parodi (Alessandria), Antonio Caracciolo (Pisa), Thiago Cionek (Reggina), Michele Rigione (Cosenza)

Centrocampisti: Federico Casarini (Alessandria)