Under 17: Perugia-Foggia 4-0

16.04.2024 08:00 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Under 17: Perugia-Foggia 4-0

27^ giornata Campionato UNDER 17

PERUGIA-FOGGIA 4-0

PERUGIA: Belia, Cresci, Massari (25’ st El Ouardi), Napolano (18’ st Mannarini), Salustri, Mori, Romani, Liberti (21’ st Rinalducci), Cardoni (21’ st Calzoni), Cerbone (18’ st Merli), Giordani. A disp.: Romagnoli. All.: Nasini.

FOGGIA: De Lucia, Pignstelli (34’ st Mormile), Canzaniello (2’ st Granieri), Desiato, Caggianello, Moronese, Scoccola (9’ st Viscillo), Mollo, De Mena, De Marco, Pignatelli. A disp.: Del Vecchio, Del Tufo, Gambino, Di Vaio, Conte, Garofalo. All.: Zingarelli

ARBITRO: Marco Mammoli di Perugia (Polveri, Di Cesare)

RETI: 3’ st Cerbone (P), 8’ st Giordani (P), 23’ st Salustri (P), 30’ st Calzoni (P)

Vittoria per 4-0 per l’Under 17 di mister Nasini che compie una grande prestazione contro il Foggia. Primo tempo chiuso e con poche occasioni per entrambe le formazioni. L’episodio che ha cambiato la partita avviene al 36’ con l’espulsione per doppia ammonizione del rossonero Mollo.

Nella ripresa il Perugia prende piede, passando in vantaggio con un gran gol di Cerbone da 30 metri. Al 8’ Giordani ritrova il gol dopo molte giornate. Il Perugia continua ad attaccare e trova altri due gol, prima con Salustri e poi con Calzoni.

In classifica, biancorossi che salgono a quota 44 al terzo posto rimanendo ad un punto dal Monterosi e a due punti dal Pescara e Latina.

PROSSIMO TURNO: Cerignola-Perugia, domenica 21 aprile