Sabato l'ultimo saluto al castiglionese Valter Nappini, deceduto in un incidente stradale

21.06.2024 17:23 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonello Menconi
Sabato l'ultimo saluto al castiglionese Valter Nappini, deceduto in un incidente stradale

Questo il messaggio della famiglia di Valter Nappini, di Castiglione del Lago, morto in un incidente stradale a Sasso Marconi, travolto da un camion, dopo esser caduto dalla propria moto.

"Cari amici, come avrete gia saputo, purtroppo nella giornata di ieri il nostro babbo Valter Nappini è volato in Cielo improvvisamente a causa di un grave incidente stradale. Vi ringraziamo infinitamente per tutto l’amore e la vicinanza che ci state trasmettendo tramite ogni canale disponibile. Per coloro che vorranno dare al babbo un ultimo saluto, comunichiamo che:

- venerdì 21 giugno 2024, dalle 8.00 alle 20.00, sarà allestita la camera ardente presso la Misericordia di Arezzo, in via G. Garibaldi 143;

- sabato 22 giugno 2024, alle ore 15.00, verrà celebrato il funerale presso la Cattedrale dei Santi Pietro e Donato di Arezzo.

Saremo felici di dargli questo ultimo saluto insieme a tutti coloro che riusciranno ad essere presenti di persona o che saranno uniti a noi anche semplicemente con il cuore e la preghiera. Grazie a tutti! Marinella, Marco e Sarah".