Sabato l'ultimo saluto al castiglionese Valter Nappini, deceduto in un incidente stradale
Questo il messaggio della famiglia di Valter Nappini, di Castiglione del Lago, morto in un incidente stradale a Sasso Marconi, travolto da un camion, dopo esser caduto dalla propria moto.
"Cari amici, come avrete gia saputo, purtroppo nella giornata di ieri il nostro babbo Valter Nappini è volato in Cielo improvvisamente a causa di un grave incidente stradale. Vi ringraziamo infinitamente per tutto l’amore e la vicinanza che ci state trasmettendo tramite ogni canale disponibile. Per coloro che vorranno dare al babbo un ultimo saluto, comunichiamo che:
- venerdì 21 giugno 2024, dalle 8.00 alle 20.00, sarà allestita la camera ardente presso la Misericordia di Arezzo, in via G. Garibaldi 143;
- sabato 22 giugno 2024, alle ore 15.00, verrà celebrato il funerale presso la Cattedrale dei Santi Pietro e Donato di Arezzo.
Saremo felici di dargli questo ultimo saluto insieme a tutti coloro che riusciranno ad essere presenti di persona o che saranno uniti a noi anche semplicemente con il cuore e la preghiera. Grazie a tutti! Marinella, Marco e Sarah".