Le pagelle del Perugia contro il Genoa: Furlan ancora il migliore in campo

15.04.2023 19:01 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Le pagelle del Perugia contro il Genoa: Furlan ancora il migliore in campo

PERUGIA

Furlan 7 - L'unica nota positiva in questo pomeriggio difficile del Perugia. Para praticamente tutto tranne i due gol sui quali non può nulla. Se lo scarto tra le due squadre è così minimo è solo grazie a lui.

Curado 5 - Si sognerà Coda tutto il weekend. L'attaccante del Genoa diventa il suo incubo. Non riesce mai a prendergli le misure e se lo perde in continuazione. Dal 71' Vulikic sv.

Sgarbi 5,5 - Prova a dare una mano a Curado nella marcatura di Coda, ma è tutt'altro che una passeggiata. Anche lui distratto e impreciso.

Struna 5 - Sonnellino in occasione del raddoppio. Non si può lasciare saltare da solo una torre come Dragusin. Colpevole.

Bartolomei 5,5 - Coirre tanto ma è spesso impreciso nelle scelte. Rimedia l'ammonizione per un intervento in ritardo su Sabelli. Dal 67' Iannoni 5,5 - Un colpo di testa fuori e tanti appoggi sbagliati, nulla di più.

Casasola 5,5 - Qualche rimessa lunghissima con le mani che diventa cross. Niente di più.

Luperini 5 - Impalpabile. Si fa fatica a ricordare un'azione che lo veda protagonista. Dal 75' Ekong sv.

Capezzi 5,5 - Fatica più del dovuto in mezzo al campo, sia a trovare la posizione che a proporsi in fase di impostazione. Dal 57' Vulic 5,5 - Cambia l'interprete non la sostanza.

Paz 5 - Impacciato e mai sul pezzo. Si perde Frendrup in occasione del gol addormentandosi completamente. Errore da matita rossa che pesa.

Kouan 5,5 - Dovrebbe fare da spalla a Di Serio, ma non riesce mai a supportarlo e a rendersi pericoloso. Anonimo.

Di Serio 5,5 - prova a fare la guerra con i centrali del Genoa che però sono tosti da superare e lo contengono bene. Davvero pochi palloni giocabili. Dal 71' Di Carmine sv.

Fabrizio Castori 5 - Zero tiri in porta. E' il riassunto perfetto per la partita di un Perugia troppo rinunciatario. Parte forte con pressing e aggressività. Poi si perde e non risponde alle azioni del Genoa. Servirà molto di più in questo finale di stagione.