"Cara società, per risvegliare Perugia serviva una campagna abbonamenti di inclusione, per avvicinare chi si è allontanato"

01.07.2025 13:36 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Cara società, per risvegliare Perugia serviva una campagna abbonamenti di inclusione, per avvicinare chi si è allontanato"

Sulla campagna abbonamenti "Vamos Grifo" del Perugia Calcio arriva la critica del tifoso ed opinionista televisivo Mario Giovannini. "Cara società, questa campagna abbonamenti fatte in questo modo è stato un brutto autogol. Non capire che per risvegliare una città che dorme, ma dorme troppo, ci voleva altro. Per quanto mi riguarda, andava fatta una campagna di inclusione, una campagna per avvicinare chi si è allontanato, e coccolare chi ci è sempre stato. Cara società già il tuo compito era difficile ed ora con questo errore lo sarà ancora di più. Dovrai convincere ancora di più con i fatti le buone intenzioni che hai detto di avere. Io da tifoso sarò sempre al mio posto con il mio abbonamento e lo farò perché amo questa maglia questi colori. Ma tu avresti anzi avevi l’obbligo di fare meglio. Come avevo già espresso la mia perplessità sulla campagna acquisti di gennaio della scorsa stagione la esprimo su questa campagna abbonamenti che proprio ho trovato poco utile alla causa di portare Perugia allo stadio, anzi riportare Perugia allo stadio".