Anche il figlio di Bernardi interviene per salutare Perugia dopo il divorzio del papà-coach

19.06.2019 07:21 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Anche il figlio di Bernardi interviene per salutare Perugia dopo il divorzio del papà-coach

Interviene anche Riccardo Bernardi, figlio di coach Lorenzo, dopo l'addio del tecnico alla Sir Safety Conad. “Non sono solito scrivere queste cose sui social però questo volta è’ diverso, è’ molto diverso...

Non ci credo ancora, dentro di me spero ancora di prendere la macchina la domenica mattina dopo aver dormito 4 ore per venire a tifare Perugia, l adrenalina che ti saliva in viaggio, i cori, gli abbracci dopo la partita, parlare delle partita, il ritorno in macchina che o lo facevi cantando dalla gioia o in silenzio fino a casa, perché anch io come voi sono un Tifoso.

Ma non è’ questo quello che ci tenevo a dirvi... quello che più mi preme è’ dirvi GRAZIE! 
non potete capire cosa vuol dire  per un figlio vedere un padre amato come l avete amato voi, ci avete fatto sentire a casa, ci avete coccolato come da nessuna altra parte al mondo e per noi come famiglia è’ stata la cosa più importante!

Ci avete riempito il cuore , alcuni di voi sono diventati veri amici, quelli che ci saranno sempre, ho visto mio padre piangere per Perugia e non l ho mai visto così emozionato come quell incredibile 6 maggio! Vi porterò sempre nel cuore.