A 90 minuti dalla fine ci sono ancora dei verdetti da emettere in Serie C
Con appena 90' da disputare per quanto riguarda la stagione regolare di Serie C, molti verdetti sono già stati emessi. Dalle tre promosse dirette in B (Mantova, Cesena e Juve Stabia), passando per 24 qualificate ai playoff (più il Catania in quanto vincitrice della Coppa Italia di categoria ma ancora all'opera per evitare i playout) fino alle tre formazioni retrocesse in D: Alessandria, Olbia e Brindisi. Ancora però qualche verdetto mancano all'appello. In primis quello legato alle ultime formazioni a caccia del pass per i playoff: una dal Girone A e 2 dal C, con il B che ha già chiuso i conti.
Ancora tutto aperto invece in tema playout dove, al momento, se ne disputerebbero solo 3 sui sei previsti in virtù della differenza di punti fra le squadre coinvolte.
Di seguito il quadro delle formazioni già certe dei rispettivi obiettivi:
Promosse in Serie B: Mantova, Cesena, Juve Stabia
Qualificate ai playoff: Padova, Vicenza, Triestina, Atalanta U23, Legnago Salus, Giana Erminio, Pro Vercelli, Lumezzane, Torres, Carrarese, Perugia, Gubbio, Pescara, Pontedera, Juventus NG, Arezzo, Rimini, Avellino, Benevento, Casertana, Taranto, Picerno, Giugliano, Crotone, Catania (da confermare)
Retrocesse in Serie D: Alessandria, Olbia, Brindisi