Il dolore di tutti in ricordo di Gianni Versiglioni: le radio, la coop, le associazioni...

09.01.2022 18:33 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonello Menconi
Il dolore di tutti in ricordo di Gianni Versiglioni: le radio, la coop, le associazioni...

La comunità di Ellera ricorda Gianni Versiglioni, scomparso ieri per un improvviso arresto cardiaco. "Ciao Gianni... L’amico, il fratellone, come amava etichettare i suoi amici! Il vero appassionato dello stare insieme - scrive l'associazione L'Unanuova - e per tutti Gianni, con la sua mole, è stato un punto di riferimento. Negli anni ottanta, da Radio Astra a Radio Monte Malbe, negli anni novanta fondatore Coop London, che gestiva la prima palestra comunale e campi da tennis di Ellera.

Per poi continuare come supporter di L’Unanuova e di altre associazioni che si pongono a servizio dei cittadini.

Sempre interessato e in prima fila a cercar soluzioni sia politiche che sociali. Sempre il più disponibile ad ascoltare chi aveva un percorso di vita incidentato. La nascita della fglia Letizia, ha permesso a tanti ragazzi di avere un secondo papà, li ha cresciuti tutti, casa sua era la casa di tutti.

Pronto a far ascoltare la musica che amava e che ha fatto amare a tanti. La musica, vera passione di Gianni, forse uno dei veri conoscitori degli cantautori inglesi e americani anni 70/80. Insomma, ci mancherai caro Gianni, ci mancherai tanto! Dovremmo ringraziarti e da oggi pensarti, per continuare a percorrere questa vita!".