"Mi auguro che arrivi qualcuno di importante perché Perugia è una grande piazza, altrimenti resto io”

14.05.2022 22:23 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Mi auguro che arrivi qualcuno di importante perché Perugia è una grande piazza, altrimenti resto io”

In sala stampa si presenta anche il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre. Queste le sue parole raccolte da Grifotube di Marco Taccucci: “Sono rammaricato e deluso, ma anche orgoglioso per quello che la squadra ha fatto durante questa partita e nella stagione. Il campo oggi aveva detto che saremmo dovuti passare noi. Ma accettiamo il risultato e complimenti a loro".

Sugli episodi: “Penso che l’arbitro voleva portare la partita ai supplementari, non voleva prendersi la responsabilità che la gara finisse li. È un arbitraggio da quattro. Anche sul rigore, dico che scientificamente il Var con noi viene utilizzato sempre in una certa maniera.

Conclusioni: “Voglio ringraziare la mia squadra, i direttori e l’allenatore per questa stagione . Gli applausi dei tifosi sono sinceri, se l’hanno fatto e perché questo gruppo se l’è meritato. Ho visto quelle cose che avevo visto nel 2013 e nel 2014. Perugia è una piazza importante, sento parlare di fondi e fondoni. Mi auguro che arrivi qualcuno di importante perché Perugia è una grande piazza, ma se devo scambiare le figurine resto io…”.