Il Perugia va all'assalto di Soleri? E' l'obiettivo del momento per l'attacco biancorosso

16.01.2023 13:33 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Il Perugia va all'assalto di Soleri? E' l'obiettivo del momento per l'attacco biancorosso

Archiviata la sfida con il Palermo, i biancorossi tornano in campo nel pomeriggio odierno per cominciare ad avvicinare la trasferta di Parma. La partita contro i ducali è in programma sabato alle ore 14. In questa settimana, Struna continuerà nel personale programma di recupero. Il difensore potrebbe tornare a disposizione a Bari.

Resta da definire il futuro di Melchiorri, che in Lega Pro è oggetto dei desideri dell’Ancona e del Gubbio, che segue anche Righetti. Ma entrambe le operazioni sembrano di difficile collocazione in casa rossoblù. Melchiorri per via dei costi eccessivi dell’ingaggio e perché, al momento, il giocatore non gradirebbe una collocazione in serie C, il difensore invece pare non rientrare nei piani della dirigenza eugubina ora alla ricerca di un giocatore più esperto nel ruolo.

L’Avellino avrebbe messo invece nel mirino Beghetto. In cerca di sistemazione Vulic. Per quanto concerne le entrate, si proverà ad arrivare ad un centrocampista futuribile e di gamba. Davanti, si continua a monitorare Soleri che nel Palermo non sta trovando spazio. E’ finita l’avventura di Massimiliano Alvini alla Cremonese. Fatale per l’ex allenatore del Grifo il ko interno rimediato sabato contro il Monza.