Che attesa! Perugia-Spal la partita che vale una vita! Alle 16.15 in campo

30.04.2023 15:13 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Che attesa! Perugia-Spal la partita che vale una vita! Alle 16.15 in campo

Spal e Perugia si affronteranno nel match valido per la 35º giornata. Una gara, quella delle 16.15 allo stadio Mazza, che vale punti preziosi nelle zone non calde, ma bollenti della classifica, che recita: Spal penultima a quota 34 punti, Perugia quartultima con 35 punti. Partita che varrà molto per entrambe le squadre, che non vogliono fallire un'occasione importante in uno scontro che si rivelerà decisivo in questo finale di campionato, che non dà alcun tipo di certezze nel blocco delle squadre che lottano per evitare la retrocessione e i play out.

COME ARRIVA LA SPAL - Il mese di aprile non è di certo negativo per la squadra di Massimo Oddo, che arriva da tre pareggi e un successo, contro il Benevento. Lo stesso allenatore ha affermato in conferenza stampa che sarà una partita di vitale importanza. "Dobbiamo vincere assolutamente", ha aggiunto Oddo, intenzionato a schierare un 4-3-1-2 che vede Radja Naingollan protagonista assoluto sulla trequarti, pronto ad aiutare in fase difensiva, ma anche per dare un supporto ai due attaccanti che dovrebbero essere La Mantia e Moncini.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Al contrario della Spal, il Perugia di Castori non vanta un bellissimo mese negativo: tre sconfitte e due pareggi per l’ex allenatore del Carpi, che non dovrebbe rivoluzionare nulla contro la squadra emiliana. Ancora confermata la difesa a tre composta da Sgarbi, Curado e Struna, a protezione di Furlan. Casasola e Lisi sugli esterni, in mediana presenti Santoro e Capezzi. Nei tre davanti: Kuan si gioca una maglia da titolare, coppia d'attacco composta da Di Serio e Di Carmine.