Alle 15 la grande sfida tra Spal e Perugia! In palio punti per lanciarsi verso l'alta classifica

01.11.2021 11:42 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Alle 15 la grande sfida tra Spal e Perugia! In palio punti per lanciarsi verso l'alta classifica

Al Paolo Mazza di Ferrara alle ore 15 va di scena la sfida tra Spal e Perugia, valida per l' 11ª giornata della Serie BKT 2021/2022.

COME ARRIVA LA SPAL – Gli spallini sono dodicesimi in classifica con 13 punti all'attivo. Nell'ultimo turno hanno trovato un'importante vittoria sul campo dell'Ascoli, successo che mancava da addirittura quattro giornate (3 pareggi e una sconfitta); il discorso però cambia quando la formazione di Clotet gioca tra le mura amiche: 2 vittorie e 3 pareggi in cinque gare. Per proseguire questa striscia, il tecnico si affiderà al solito 4312 con Seculin in porta, Peda, Vicari, Capradossi e Tripaldelli in difesa. Crociata e Mora saranno le mezzali ai lati di Esposito; in avanti Mancosu a supporto del tandem Seck-Colombo, match winner dell'ultima giornata.

COME ARRIVA IL PERUGIA – Gli umbri, invece, sono ottavi con 14 punti, in piena zona playoff. Dopo una striscia di 8 risultati utili consecutivi, nell'ultimo turno la formazione di Alvini è caduta in casa contro la Reggina. A far coraggio però c'è la statistica delle gare in trasferta: 2 vittorie e 3 pareggi. Nel 3421 perugino ci sarà Chichizola tra i pali, Sgarbi, Angella e Zanandrea in difesa con Falzerano e Lisi sulle fasce, in mezzo Burrai e Segre. In attacco, alle spalle della zanzara De Luca potrebbero agire Kouan e Murgia.