Torna l'appuntamento con la CorriLerchi: gara podistica di 7 chilometri

17.08.2019 10:04 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Torna l'appuntamento con la CorriLerchi: gara podistica di 7 chilometri

A meno di una settimana dall'evento, giovedì 22 agosto, lo staff organizzativo della CorriLerchi è a buon punto nei lavori per la realizzazione della 13° edizione. Con il supporto della Pro-loco Lerchi e degli sponsor, storici e nuovi, si ripeterà la formula ormai classica degli anni precedenti, con la gara competitiva, su circuito misto sterrato/asfalto, di 7 km, affiancata dalla non competitiva sulla stessa distanza.
La gara è inserita nei due circuiti "Grand Prix Alto Tevere" e "Grand Prix Policiano", il ricavato, come le edizioni precedenti sarà devoluto in beneficenza.
Al 12° trofeo "Lorenzo Bruschi", si affianca (purtroppo) il primo trofeo "Simona Ricci", podista lerchiese ed entusiasta sostenitrice della manifestazione, sempre impegnata nelle varie fasi, e nelle mansioni per la messa a punto della stessa. Il ritrovo sarà alle 18:15 presso i giardini di Lerchi, la partenza è prevista per le 19:15, sarà possibile iscriversi fino a 30' dal via, per i meno indecisi sono già attive le preiscrizioni su  www.dreamrunners.it, sito nel quale, sarà poi possibile consultare classifiche. Verranno premiati i primi tre assoluti maschili e femminili, più i primi otto per categoria (un prosciutto per i primi di ognuna) e le tre società più numerose. Nell'ultima edizione vittorie per Cristian Marianelli (al terzo trionfo) e Benedetta Rossi, nomi che vanno ad aggiungersi ad un albo d'oro già ricco di nomi importanti nel panorama podistico umbro-toscano, tra i quali spicca Paola Garinei con le.sue sei.affermazioni. Per tutti i podisti sarà disponibile un buono sconto presso gli stand della festa, valido anche per gli accompagnatori.